Percorso da 14 km

Scarica

DESCRIZIONE PERCORSO CORTO

lunghezza 14 km, dislivello 500 m. (percorso asfaltato 3 km sterrato 11 km)

Partenza dalla Piazza Garibaldi di Trevi, si prosegue in direzione Spoleto. Si gira a destra per via dei Condotti in salita e si percorre il tracciato dell’acquedotto fino a località Falcione. Si svolta a sinistra in salita per raggiungere la chiesa di S. Arcangelo. Dalla Chiesa, dopo il primo tratto in discesa, si svolta a destra e si prende il sentiero che sale a Coste S. Paolo. Si segue il sentiero 374 fino al bivio 371A, si svolta a sinistra in discesa e si arriva a Coste di Trevi. Nel paese c’è il ristoro. In fondo alla discesa, si svolta a destra e al bivio a sinistra, per il maneggio. Percorsi 80 metri, si prende la sterrata a destra e poi di nuovo a destra fino a incrociare la strada che porta alla Valle. Dopo la prima casa, si svolta a sinistra e si passa sotto un arco. Si prosegue verso sinistra per la sterrata in discesa e al bivio successivo, si prende a destra. Attraversata la pineta in discesa, si riprende il fosso in salita per cento metri e si svolta a destra tra gli ulivi. Dopo la casa abbandonata, si scende nel fosso e si segue la traccia tra gli ulivi adiacente al bosco. Al bivio, si prende a sinistra prima in salita poi in piano su una carrareccia che diventa sentiero tra gli ulivi, che arriva sulla strada asfaltata per Coste di Trevi. Si scende, si attraversa la provinciale per arrivare a Trevi, dove c’è il ristoro finale.

Scarica mappa GPX – Scarica mappa JPG

Attenzione! Per scaricare la traccia cliccare tasto destro del mouse e poi “Salva link con nome”.